Film da copertura idoneo per uso professionale ed hobbistico

FITT FOGLIA VERDE

DESCRIZIONE

La pellicola FITT Foglia Verde, grazie ad uno spessore di 0,12 mm, inferiore rispetto ai 0,20 mm degli altri film in commercio, consente di ottenere -a parità di peso- una superficie superiore dell’80% rispetto alle foglie comuni con un evidente risparmio. Basso spessore significa minor impiego di materia prima e -di conseguenza- un ridotto impatto ambientale nell’impiego di materia prima e nello smaltimento post-consumo.

APPLICAZIONE E NORMATIVE

FITT Foglia Verde trova impiego per la copertura di serre, ortaggi e fiori e per tutti gli utilizzi del Fai da te. In ambito professionale viene impiegata nell’edilizia per la protezione di materiali e di attrezzature da lavoro.
Le prestazioni superiori di FITT Foglia Verde sono comprovate dalla marcatura CE che ne convalida la conformità ai requisiti essenziali previsti dalla Norma UNI EN 13984.

Rigorosi test di laboratorio condotti da FITT® sul prodotto hanno evidenziato una resistenza meccanica superiore ed una durata nel tempo più prolungata. La prova di resistenza alla rottura ha dimostrato che, nonostante lo spessore ridotto, il film FITT Foglia Verde è in grado di garantire una resistenza fino a 3 volte superiore rispetto a quanto previsto dalla Norma UNI 9298.

Scarica PDF