YOYO si avvale di una formulazione e di una struttura rivoluzionaria (domanda di brevetto depositata). La composizione a base di elastomeri termoplastici, priva di PVC e senza ftalati fa di YOYO un tubo sicuro e di elevata qualità. L’impiego di materiali approvati dal ReacH e dalle normative che tutelano la Food Contact Quality, fa di YOYO un tubo estensibile idoneo anche per il contatto alimentare. La struttura multistrato con doppio rinforzo tessile rende il prodotto decisamente superiore rispetto agli altri tubi estensibili ad oggi presenti sul mercato, combinando flessibilità e morbidezza con resistenza e durata nel tempo. L’intero processo produttivo di YOYO si avvale di macchinari progettati appositamente per la realizzazione di questo tubo realizzato interamente con il sigillo Made in Italywww.yoyotuboestensibile.it

YOYO Bag

Grazie al nuovo astuccio con cerniera dotato di manico, potrai trasportare o riporre YOYO quando non lo stai utilizzando e proteggerlo a fine stagione. 
Giardino sempre in ordine e tubo protetto con YOYO BAG.

Lunghezze disponibili: 10, 18, 30 mt

Scarica PDF

YOYO Go

YOYO diventa facile da conservare tra un uso e l’altro e da riporre a fine stagione: YOYO GO è la soluzione per tenere il sistema rosso ordinato e pulito.

Lunghezze disponibili: 10, 15, 20, 30 mt

Scarica PDF

YOYO Up

Vuoi sistemare YOYO in una sola mossa? Con YOYO UP lo puoi agganciare al rubinetto, sulla ringhiera del balcone o alla recinzione di casa, e il giardino sarà sempre in ordine e il tubo protetto.

Lunghezze disponibili: 10, 15, 25 mt

Scarica PDF