News, Garden

Il 2019 è un anno di grandi cambiamenti per l’iconico tubo rosso di FITT: dopo l’e-shop diretto arriva anche una nuova campagna che parla di passione e di vita di tutti i giorni.

L’immagine della campagna For Green Lovers è fresca, travolgente e intensa.

Lo sguardo vivo e profondo della donna in primo piano colpisce direttamente l’osservatore senza lasciare alcun dubbio: coltivare le proprie passioni richiede dedizione, fatica e cura, ma la soddisfazione finale è garantita.

Gli stessi occhi catturano immediatamente l’attenzione dell’osservatore che, passando dinnanzi al nuovo display dal design accattivante e con materiale sostenibile realizzato in collaborazione con Be Different, non può fare a meno di avvicinarsi per scoprire il mondo di YOYO e dei green lovers.

Nella nuova campagna YOYO non si manifesta e lascia spazio alle emozioni, divenendo così l’ingrediente segreto per raggiungere la felicità.

Cambia anche il payoff di YOYO, che diventa #wateryourpassion, in linea con multifunzionalità del tubo, ideale non solo per innaffiare terrazzo, orto e giardino, ma anche per pulire gli esterni, l’auto, le biciclette e perfino per lavare il cane.