News, Garden

La partecipazione alla fiera Vita in Campagna di Montichiari ha rappresentato una grande novità per FITT.
Per la prima volta, infatti, l’azienda ha preso parte ad una fiera B2C con la possibilità di vendere direttamente il proprio prodotto di punta del garden al consumatore finale.

Il risultato è stato notevole: centinaia gli YOYO venduti. Una sorpresa solo parziale dato l’entusiasmo e la grande curiosità manifestati dal pubblico che nei giorni di fiera ha affollato lo stand di YOYO.
Per attrarre i visitatori, far loro conoscere e acquistare il tubo estensibile, FITT ha sperimentato un nuovo approccio ludico e divertente di presentazione dell’azienda e del prodotto.

Durante la tre giorni, lo stand è stato animato da dimostrazioni dirette di YOYO all’interno dell’area DEM, mentre l’area “fun” si è popolata di persone, in particolare giovanissimi, che si sono scattati foto a tema YOYO, poi condivise nei diversi canali social.

E qui introduciamo un’altra novità! Vita in Campagna è stata un trampolino di lancio per il nuovo profilo Instagram di YOYO, canale potenzialmente forte per comunicare l’innovazione, la vivacità e il carattere di un sistema multiuso pratico e versatile, che offre a chi lo utilizza un’esperienza d’innaffio e lavaggio dinamica e giocosa.