News, Garden

In attesa della primavera che segna l’inizio della stagione del giardinaggio, gennaio è stato per FITT il momento ideale per approfondire le relazioni con i garden center di Germania, Italia e Regno Unito, canali di vendita strategici per YOYO nella versione Bag e Club.

FITT, in qualità di socio di VDG, AICG e GCA, rispettivamente associazioni che riuniscono i garden center tedeschi, italiani e inglesi, ha partecipato ai convegni che hanno visto riuniti gli associati dei singoli paesi nelle città di Berlino, Brindisi e Luton.
I tre appuntamenti sono stati per FITT l’occasione per confermare ai garden center il proprio ruolo a supporto e promozione di un’offerta qualitativamente elevata, sia di prodotto che di esperienza e attenzione al cliente finale.

I garden centers sono luoghi in cui curiosi, appassionati e famiglie intere si recano per vivere emozioni e fare esperienza, prima ancora che acquisti. Per questo motivo diventa fondamentale differenziare e personalizzare l’offerta, per creare un percorso ricco di significati e messaggi che i visitatori possono interiorizzare e fare propri.

Continua così il percorso di FITT, intrapreso lo scorso anno nella creazione di contenuti, prodotti ed esperienze ad alto valore destinati agli appassionati della natura.