Industrial, News

Si è rivelata un’esperienza più che positiva per FITT la prima partecipazione alla Fiera Aquanale di Colonia la vetrina internazionale di riferimento per il comparto della piscina, spa, sauna e centri benessere.

Con 282 aziende provenienti da 30 paesi su uno spazio espositivo di 20.000 mq, questa edizione di Aquanale ha accolto 26.600 visitatori provenienti da 114 paesi.

Con uno stand interamente dedicato al prodotto-novità FITT B-Active, FITT ha presentato al mercato tedesco l’innovativo tubo brevettato per il ricircolo dell’acqua all’interno di piscine interrata e centri benessere.  Il mercato tedesco, notoriamente attento alla qualità dei prodotti, ha particolarmente apprezzato la garanzia decennale e la certificazione TUV SUD di questo tubo che, grazie alle tre tecnologie brevettate di cui si avvale, garantisce prestazioni di gran lunga superiori allo standard del comparto.

Il considerevole afflusso di clienti e visitatori sullo stand in tutti i quatto giorni di fiera, ha confermato l’interesse per questo nuovo prodotto e ha fatto brindare all’insegna del Made in Italy con del Prosecco D.O.C.

Guarda le interviste

Galleria Immagini