Eventi, Garden

Dal 21 al 23 febbraio il polo espositivo di Fieramilano ospiterà Myplant & Garden, il più importante appuntamento italiano dedicato al settore professionale dell’orto-florovivaismo, del paesaggio e del garden.

La manifestazione ospiterà espositori appartenenti all’intera filiera del garden suddivisi in 8 macro-settori: vivai, fiori, decorazione, edilizia, macchinari, servizi, tecnica, vasi. Myplant & Garden sarà un’occasione di incontro tra aziende, ordini professionali, associazioni, università e molte altre realtà, tutti accomunati dall’interesse di innovare e valorizzare il settore.

FITT parteciperà alla manifestazione con un proprio stand, per la precisione Pad 12 – G41, all’interno del quale i visitatori avranno la possibilità di apprezzare da vicino YOYO, il sistema estensibile per innaffiare e lavare dotato di raccordo aquastop utile ad evitare sprechi e dispersioni, in linea con il tema principale scelto per l’edizione 2018 dell’evento: la sostenibilità ambientale. Inoltre YOYO avrà uno spazio espositivo anche all’interno dello stand di Verdemax, con il quale ha una stretta partnership.

Guarda la gallery

Guarda la video gallery