News

Il 5 Febbraio 2018, FITT parteciperà con lo spot in lingua francese “YOYO génial et irrésistible” al grande evento parigino “Les Palmes de Promojardin”, che si terrà nella sede della Società Nazionale d’Orticoltura di Francia, appuntamento dedicato alla comunicazione nei settori giardinaggio e animali da compagnia.
La seconda edizione del trofeo vedrà le aziende partecipanti sfidarsi in cinque differenti categorie: mass media, internet digital e social network, comunicazione sul punto vendita, eventi e innovazione.
FITT gareggerà per aggiudicarsi il riconoscimento della categoria mass media, istituita per premiare le campagne televisive e radiofoniche.
I criteri di valutazione adottati dalla giuria si concentreranno sul livello di innovazione della campagna, la qualità della comunicazione, l’impatto mediatico e l’originalità dell’approccio.
L’iniziativa nasce dal desiderio di riunire i maggiori attori operanti nell’ecosistema del giardinaggio e degli animali domestici. FITT concorrerà al titolo con il prodotto fiore all’occhiello del garden YOYO: il sistema per innaffiare e lavare leggero, compatto e pronto all’uso.