News

Nel quadro della strategia di sviluppo e consolidamento del proprio marchio e di attuazione della Vision del gruppo che vuole la creazione di un brand monolitico, FITT rafforza la sua offensiva sul mercato DIY, edilizia e piscina in Francia, inaugurando un piano strutturato non solo per la transizione del marchio, ma per l’integrazione completa della sua controllata Interplast all’interno del gruppo.

Fin dalla sua nascita nel 1980, il marchio Interplast, leader del mercato de ha sempre collaborato con il gruppo italiano anche prima dell’acquisizione avvenuta nel 2006. Grazie a questo processo FITT potrà godere della grande notorietà del brand Interplast sui mercati francofoni; mentre Interplast potrà proporsi al mercato come realtà manifatturiera con alle spalle cinquant’anni di know-how industriale, supportata dalla forza logistica di un gruppo internazionale, da un team di ricerca dedicato allo sviluppo di prodotti nuovi e da un team impegnato nello sviluppo del brand attraverso progetti di comunicazione innovativi.

Alessandro Mezzalira, CEO del Gruppo FITT, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare l’attuazione della prima fase di questo piano che consentirà al marchio FITT di sviluppare una buona quota di mercato per questo settore in Francia (e nei paesi francofoni) e rafforzare l’immagine del brand. Si tratta di un passo fondamentale per il perseguimento della nostra Vision aziendale.

Stéphane Rey, CEO di Interplast ha dichiarato: “Siamo felici di partecipare allo sviluppo del marchio FITT sul mercato francese. Per quasi 40 anni, siamo sempre rimasti concentrati sull’essenziale: la soddisfazione dei nostri clienti, ed è con il massimo rispetto degli utenti dei nostri prodotti che implementeremo questa strategia.”