Building, Eventi, News

Si è tenuta dal 17 al 20 ottobre scorso, la fiera Piscina & Wellness di Barcellona a cui FITT, azienda italiana con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle piscine, ha preso parte insieme al suo partner spagnolo FLUIDRA.

In linea con la ripresa della domanda del mercato spagnolo, quest’anno la fiera ha confermato le ottime prospettive di crescita grazie alla presenza di 341 espositori provenienti da 12 differenti paesi su uno spazio espositivo di 14.000mq. La partecipazione alla Fiera in partnership con FLUIDRA, ha consentito all’azienda italiana di presentare in anteprima esclusiva agli operatori un prodotto rivoluzionario per il mercato dei tubi per piscine, FITT B-ACTIVE che –nel corso dei quattro giorni di kermesse- ha riscosso notevoli apprezzamenti tanto presso la forza vendita del partner, quanto presso i loro clienti.

L’innovativo tubo flessibile spiralato per piscine interrate, FITT B-ACTIVE, ha attirato l’attenzione di rivenditori, installatori e proprietari di piscine soprattutto grazie alle sue caratteristiche di flessibilità, inattaccabilitá al cloro e di resistenza allo schiacciamento, confermando così l’alta qualità delle materie prime utilizzate per offrire una doppia protezione dagli stress meccanici e dall’ambiente acido. Tra le caratteristiche di FITT B-Active particolarmente apprezzate dagli installatori e dai distributori, anche il ridotto raggio di curvatura ed i dieci anni di assicurazione.

“L’opportunità offertaci da Fluidra di partecipare alla fiera con un corner dedicato a FITT B-ACTIVE all’interno del loro stand, ci ha permesso di esprimere al meglio la sinergia in essere tra le nostre due realtà – commenta Alessandro Mezzalira, CEO dell’azienda italiana – Oltre ad avere ottenuto favorevoli riscontri per il lancio del nostro innovativo tubo, abbiamo stretto importanti rapporti con le varie filiali di distribuzione, pianificando anche attività formativo-commerciali che avranno inizio già a partire dai prossimi mesi”.

Il successo ottenuto durante la fiera e la collaborazione con uno dei principali player del mondo europeo della piscina, quale FLUIDRA, rappresenta un punto di svolta per il mercato che potrà beneficiare di esperienza e know-how condivisi dalle due realtà

 

 

Rivivi con noi i principali video e le migliori fato dell’evento!

Video Gallery

Image Gallery