Garden, News

FITT sceglie Canale 5 e uno dei programmi televisivi più autorevoli per presentare al grande pubblico YOYO, il suo prodotto di punta nel comparto dedicato al giardinaggio.

A partire da questa domenica e per le prossime quattro puntate andrà in onda nel corso del programma Melaverde la telepromozione realizzata da Publitalia per YOYO. Le testimonial sono la bravissima presentatrice del programma Ellen Hidding supportata da Carlotta Brambilla, che muovendosi in un contesto creato ad arte si divertono a illustrare le varie possibilità che YOYO offre.

Una televendita innovativa che mette l’accento sulle caratteristiche uniche dell’iconico sistema rosso per innaffiare e lavare. La compattezza, la leggerezza, la grande versatilità d’uso che rendono divertente e piacevole svolgere alcune incombenze in casa e all’aria aperta, sono raffigurate in modo molto efficace dalle grafiche evolute e dal messaggio che le due testimonial trasmettono.

“Raggiungere il grande pubblico fa parte della nuova strategia di FITT”, spiega il CEO Alessandro Mezzalira, “È fondamentale che l’utilizzatore finale capisca che i nostri prodotti sono pensati per soddisfare le necessità di chi li utilizza, non solo le più ovvie ma anche quelle che non ti aspetti”.

Gli spot di YOYO andranno in onda su Melaverde domenica 11, 18, 25 marzo e 1 aprile.