News, Garden

La nota conduttrice televisiva debutterà nel suo ruolo di madrina dell’innovativo tubo rosso in occasione di Orticola, la Mostra Mercato di fiori che si terrà dall’11 al 13 maggio ai Giardini pubblici Indro Montanelli di Milano.

Ellen ha già collaborato con FITT per la telepromozione di YOYO sul programma di Canale 5 Mela Verde, in onda nelle puntate del mese di aprile.

<< Siamo molto contenti della collaborazione con Ellen>> commenta Alessandro Mezzalira CEO di FITT, << è davvero la portavoce che stavamo cercando: con il suo talento e grande spontaneità ha saputo subito interpretare YOYO in modo creativo non solo come strumento versatile, ma anche come compagno per i momenti di gioco e spensieratezza all’aria aperta. >>

Anche per Ellen Hiddingl’incontro con YOYO è stata una rivelazione,<< Per chi come me ama il verde e le attività all’aria aperta, le soluzioni che semplificano la vita sono irrinunciabili. Ma YOYO non è solo un geniale tubo per l’acqua, è condivisione, gioco, divertimento in libertà. E così mi sono innamorata del genio da amare! >>

Da oggi sarà Testimonial in una partnershipche si articolerà in una serie di eventi e un’attività di digital content rivolta agli utilizzatori finali. Verrà infatti creata una community che ruoterà attorno all’hashtag #yoyoandyou.

Sabato 12 maggio dalle 15 Ellen Hidding sarà presente presso lo stand FITT a Orticola per condividere con gli appassionati spunti e idee a tema giardino.