Eventi, Garden

FITT ha partecipato in veste di main sponsor all’evento ciclocrossistico “Armando, Giorgio & Friends”, che si è svolto sabato 2 e domenica 3 Dicembre a Silvelle di Trebaseleghe (PD).

Come sponsor tecnico dell’evento, FITT ha messo a disposizione degli atleti nelle postazioni adibite al lavaggio delle bici, l’innovativo sistema completo di tubo estensibile YOYO. Con YOYO tutte le fasi di pulizia delle biciclette utilizzate dai corridori sono risultate facili, piacevoli e veloci.

Ampi consensi per YOYO anche presso il grande pubblico intervenuto all’interno dell’area experience: qui tutti i partecipanti all’evento hanno potuto testare il sistema rosso in utilizzo e constatare quanto sia facile da usare, maneggevole e leggero rispetto ad un tradizionale tubo per il passaggio acqua.

YOYO vicino ai vincitori:  la soluzione completa e pronta all’uso per innaffiare e lavare firmata FITT è salita sul podio come premio consegnato ai vincitori di tutte le categorie.

Se nella giornata inaugurale l’attenzione si è concentrata sulla Coppa Italia Ciclocross, dove si sono date battaglia le rappresentative regionali con atleti appartenenti alle categorie Esordienti e Allievi, domenica è stato il turno delle prove individuali (Master, Esordienti 2° Anno, Allievi, Juniores e Open), valide come quarta tappa del Giro Italia Ciclocross.

Ampio risalto mediatico all’iniziativa è stato dato per la gioia di tutti gli appassionati di ciclismo dalla copertura TV su RaiSport e dallo streaming di oltre 4 ore con immagini in diretta e differita sulla pagina Facebook @SilvelleCiclocross.

Galleria Immagini