News, People

Lo Smart Working è un fenomeno sempre più in crescita anche in Italia: piace alle aziende così come ai suoi collaboratori che ne possono usufruire.

Un modo nuovo di lavorare, orientato al futuro, in cui evitare lo stress da trasferimento casa – ufficio, aumentare la qualità dei risultati prodotti e migliorare l’equilibrio tra vita privata e professionale sono solo alcune delle motivazioni che spingono i collaboratori ad aderire con piacere all’iniziativa.

Per questo FITT appoggia la Settimana del Lavoro Agile – un’iniziativa promossa dalla Regione Veneto, in programma dal 27 al 31 maggio 2019 – ospitando presso il proprio headquarter “Smart Working & Smart Life”, uno degli incontri organizzati per l’occasione, il cui obiettivo sta nel sensibilizzare e coinvolgere sempre più aziende, lavoratori e lavoratrici sul tema.

L’appuntamento è previsto per mercoledì 29 maggio, dalle 08:30 alle 13:00, presso l’headquarter di FITT.

La sessione è gratuita ed offrirà ai partecipanti la possibilità di approfondire diversi temi a sostegno dello Smart Working: dai cambiamenti di pratiche sino alle modalità di gestione e di ruoli, congiuntamente all’intervento dedicato agli aspetti tecnologici da considerare per delle performance di successo.

Per partecipare, clicca qui: bit.ly/2Hc09Mp

I posti sono limitati!