News

Nella giornata del 26 giugno si è svolta la Sinergia nazionale di Bricoman – un importante meeting al quale partecipano i capiprodotto (buyer) e i capisettore (responsabili dei punti vendita) dell’omonima insegna – che è stata ospitata all’interno degli stabilimenti FITT.

Bricoman è un grande marchio, parte del Gruppo Adeo, nato nel 1999 che opera negli ambiti dell’edilizia, idraulica, elettricità, falegnameria, ferramenta e giardinaggio ed è presente in Italia, Francia, Spagna e Polonia.

L’evento svolto presso gli stabilimenti di FITT ha avuto come scopo quello d’accrescere la forte partnership tra la nostra azienda e una delle realtà più dinamiche della grande distribuzione specializzata nel panorama italiano. Il meeting ha dato inoltre l’opportunità a tutti noi di creare coesione tra i colleghi operanti negli stessi settori e, soprattutto, far aumentare la conoscenza del prodotto finito, ma anche di tutto il flusso che regola la produzione e la distribuzione dei prodotti che arrivano nei punti vendita.

FITT è orgogliosa d’essere stata scelta come sede di questa attività formativa!