Eventi, News

FITT Fiera Gafa di Colonia, dal 3 al 5 settembre 2017.

FITT sarà presente per la sua ventiseiesima volta al Fiera Gafa 2017 di Colonia, il più importante appuntamento mondiale per garden ed open air che conta la presenza di buyer e produttori dei più importanti nomi europei, australiani, orientali ed americani.

Obiettivi FITT Fiera Gafa: il cliente al centro

FITT nella Fiera Gafa nel 2017 presenterà tre grandi novità:

  • la nuova Vision aziendale, i suoi nuovi Valori e la nuova Visual Identity a tutti i player e stakeholder del mondo Garden and Home improvement
  • un tool per veicolare la product experience dei prodotti FITT (il tool è sviluppato sul prodotto YOYO) nei punti di vendita totalmente innovativo. L’utilizzatore finale è al centro della nuova strategia di FITT e le nuove tecnologie digitali permettono di condividere le performance e le emozioni legate a YOYO già prima dell’acquisto nel punto vendita che diviene luogo esperienziale
  • La nuova collezione YOYO 2018. In linea con le più recenti ricerche di mercato realizzate da FITT, verrà presentata l’evoluzione della collezione di YOYO, fortemente legata al soddisfare le richieste dell’utilizzatore in termini di ricovero dopo l’uso del prodotto. La collezione sarà articolata in 3 varianti, YOYO GO, YOYO UP, YOYO BAG e avrà ancora una volta l’obiettivo di anticipare le tendenze di mercato con soluzioni decisamente innovative

L’accoglienza FITT e la nuova identity: l’evento del 4 settembre

Lunedì 4 settembre alle ore 16,30 il CEO Alessandro Mezzalira illustrerà la Vision e Visual Identity di FITT, poi seguirà cocktail e buffet ricco di prodotti gastronomici Made in Italy
L’accoglienza FITT Fiera Gafa proseguirà, poi, con il proprio open bar per tutti i tre giorni della manifestazione.

Fitt stand a Fiera Gafa 2017
Fitt stand a Fiera Gafa 2017

FITT interactive experience

Nella sua nuova Vision FITT ha un driver fondamentale oggi, l’innovazione, intesa a 360 gradi. Non solo di prodotto, ma anche di comunicazione e di brand experience in generale.
Durante la fiera Gafa, FITT presenterà un modo per poter aumentare l’experience di un prodotto come YOYO. Nel corso dei tre giorni di fiera, ci saranno due modalità di entrare in forte relazione con la nuova collezione YOYO 2018.
La prima garantita da due aree verdi disponibili per testare in prima persona YOYO e fare esperienza diretta delle nuove soluzioni.
La seconda è una modalità che si aggiunge a quella fisica grazie alla digitalizzazione. Un’area dello stand sarà attrezzata con due monitor touch di grandi dimensioni e permetterà di interagire in modo virtuale con YOYO e tutte le sue caratteristiche e performance vivendo una experience finora mai vista con questo tipo do prodotti.
L’obiettivo è quello di realizzare una digital customer experience che un domani potrebbe entrare nei punti vendita fisici della distribuzione per avvicinare alle soluzioni di FITT l’utilizzatore finale in modo più completo ed emozionale di quanto avviene oggi.

 

Per info e richieste di contatto ed appuntamento personalizzato in Fiera, scriveteci e sarete immediatamente ricontattati.

Grazie ed a presto!