Eventi

Meno quarantotto ore all’inizio dell’evento ciclocrossistico “Armando, Giorgio & Friends”, che sabato 2 e domenica 3 Dicembre porterà il meglio del movimento fuoristrada nazionale a Silvelle di Trebaseleghe (PD).

FITT sarà in prima linea con il sistema rosso YOYO come sponsor tecnico dell’evento in quanto azienda fornitrice del tubo impiegato nelle fasi di pulizia delle biciclette utilizzate dagli atleti. YOYO salirà anche sul podio assieme ai premiati e sarà a disposizione del pubblico nella zona Experience, una vera e propria area test del prodotto riservata a tutti i partecipanti.

Se nella giornata inaugurale l’attenzione si concentrerà sulla Coppa Italia Ciclocross, dove si daranno battaglia le rappresentative regionali con atleti appartenenti alle categorie Esordienti e Allievi, domenica sarà la volta delle prove individuali (Master, Esordienti 2° Anno, Allievi, Juniores e Open), valide come quarta tappa del Giro Italia Ciclocross.

La giornata di Domenica potrà essere vissuta fino in fondo, non soltanto dal pubblico presente ma da tutti gli appassionati di ciclismo grazie alla copertura TV (domenica a partire dalle 14.15 su RaiSport) e streaming con oltre 4 ore di immagini in diretta e differita (pagina Facebook @SilvelleCiclocross a partire dalle ore 10.40).

Credits photo: Dario Belingheri/Bettini Photo