Building, Eventi, News

La soddisfazione di aziende ed operatori presenti testimoniano il successo e l’attualità di una manifestazione che da 120 anni fa della promozione dell’innovazione in agricoltura la propria direttrice di sviluppo”. Commenta così Maurizio Danese, presidente di Veronafiere, il buon esito conseguito dalla 113^ edizione di Fieragricola.

Giusto qualche numero: 57mila metri quadri espositivi netti occupati da più di mille aziende appartenenti ai diversi settori dell’universo agricolo. I visitatori hanno superato le 130mila unità, affollando gli stand e partecipando ai convegni di settore.

Anche lo stand di Irrigazione Veneta, da oltre cinquant’anni impegnata nel settore dell’irrigazione, ha contato numerose visite e riscontrato vivo interesse di pubblico. All’interno dello stand dell’azienda, in esposizione per l’intera durata della manifestazione, ha trovato spazio FITT Bluforce.
Il sistema idrico in pressione è stato particolarmente apprezzato per la velocità di posa e la leggerezza che lo contraddistingue, una soluzione ad alte prestazioni per acquedotti e impianti di irrigazione.