Garden, News

FITT annuncia una nuova collaborazione dedicata al mercato UK: David Domoney, noto volto del giardinaggio della televisione inglese e affermato orticoltore, è il nuovo testimonial di YOYO nel Regno Unito.

Tra le molte attività a cui si dedica, e per le quali ha ricevuto diversi riconoscimenti da parte della Royal Horticultural Society, c’è la competizione “Young Gardeners of the Year” in collaborazione con la Prince’s Foundation (fondazione voluta dal Principe Carlo per sviluppare e accrescere il senso di comunità) e la campagna “Cultivation Street”, che ha l’obiettivo di supportare progetti scolastici e di comunità in abito giardinaggio in terra inglese. Scrive regolarmente di giardinaggio per il Sunday Mirror e la rivista Grow Your Grown, e conta un grande numero di followers nei suoi canali social.

La sintonia con David è stata immediata,” commenta il CEO Alessandro Mezzalira, “Fin dal nostro primo incontro in FITT abbiamo condiviso la passione per il giardinaggio e il desiderio di sviluppare soluzioni nuove che possano migliorare la vita della gente. Crediamo fortemente che YOYO potrà fare la differenza per gli appassionati del verde anche in Inghilterra, grazie al suo aspetto unico e alle sue proprietà più volte premiate. L’esperienza e la grande popolarità di David in Inghilterra fanno di lui il miglior partner”.

È un grande privilegio – afferma David Domoney affiancarsi ad una azienda come FITT che, grazie alla sua esperienza cinquantennale, offre soluzioni dalle tecnologie rivoluzionarie e altissimi standard. YOYO, con le sue incredibili caratteristiche, trasformerà il modo dell’irrigazione domestica.”

David Domoney promuoverà YOYO tramite i canali social, eventi, video, suggerendo al pubblico come prendersi cura del giardino e delle piante utilizzando l’innovativo tubo rosso.