Industrial, News

Dal 23 al 25 marzo FITT ha partecipato alla fiera di Hydrosystems organizzata nella città di Bucarest.  Hydrosystems è un gruppo leader nella distribuzione di soluzioni per il trasporto di acque nei territori di Romania e Moldavia. Il gruppo si suddivide in quattro aree di business: Energie rinnovabili, Agricoltura, Piscina e Industria.

Oltre 200 i protagonisti della fiera B2B, tra fornitori e clienti del gruppo. La tre giorni è stata introdotta da una mattinata di presentazione durante la quale ogni fornitore ha illustrato i propri prodotti e programmi di sviluppo futuri. A seguire, il trasferimento in una sede logistica di Hydrosystems adibita a centro espositivo e la possibilità per i fornitori di mostrare i prodotti di punta all’interno dei diversi stand allestiti.

Nello stand di FITT i visitatori hanno toccato con mano il sistema estensibile per lavare e innaffiare YOYO e il nuovo No Torsion System (NTS) riscuotendo molto successo.
La fiera si è rivelata, inoltre, un’importante occasione per confermare e rafforzare la partnership con Dedemann, importante catena DIY romena della quale FITT è fornitore.