News, Building

Il 9 e 10 marzo il rivenditore edile BigMat organizza BigMarket, un evento riservato alla rete di Punti Vendita BigMat e fornitori partner all’interno del suggestivo polo fieristico di Fortezza da Basso a Firenze.

I partecipanti avranno accesso ad un’ampia panoramica sui sistemi e i prodotti per la costruzione e ristrutturazione della casa, con la possibilità di rafforzare rapporti di business e condividere le reciproche esperienze e competenze.

Dalla prima edizione in territorio italiano datata 2015, FITT ha sempre aderito all’iniziativa con il brand FARAPLAN, in virtù della pluriennale e fruttuosa partnership con il rivenditore edile.
L’edizione 2018 riserverà una grande novità: l’azienda sarà presente per la prima volta con il brand FITT in una veste in linea con la nuova Vision2023.

Il pubblico avrà modo di conoscere e apprezzare la FITT Foglia Verde, FITT Blu Sky e tutta l’ampia offerta di tubazioni per le diverse applicazioni in ambito dell’edilizia civile, confrontandosi direttamente con un team aziendale in grado di soddisfare le diverse curiosità.

Guarda la gallery

Guarda la video gallery