News, Eventi, Garden

Dal 10 al 12 settembre, FITT è presente alla fiera Glee, una tra le principali fiere trade del settore garden e DIY del Regno Unito, che prende luogo presso il National Exhibition Centre di Birmingham.

L’evento prevede diverse aree espositive, dedicate non soltanto al mondo del giardinaggio, ma anche agli animali, alla gastronomia e ad altre attività outdoor. Glee è l’occasione giusta per scoprire le ultime novità, incontrare centinaia di fornitori ed acquistare il meglio dei mondi garden e DIY.

FITT avrà la possibilità di incontrare i maggiori player della distribuzione nel settore garden, a cui presenterà YOYO, l’innovativo tubo estensibile per innaffiare e lavare, e le molte attività in calendario per il 2019. infatti, oltre ad alcune novità di prodotto per il mercato UK, il brand sta collaborando con David Domoney, l’affermato orticoltore e volto noto del giardinaggio della televisione inglese testimonial di YOYO nel Regno Unito, che affianca il team FITT nelle attività rivolte al consumatore. Inoltre il brand sta ampliando il pacchetto di attività in-store da realizzare sia nel canale DIY che nei garden center.

FITT ti aspetta nel proprio corner dedicato nello stand 7G50-K51 di Crest Garden per far conoscere, scoprire il tubo estensibile YOYO.