Eventi, Garden

Dal 27 Aprile all’8 maggio FITT parteciperà a Foire de Paris, da 112 anni la più grande manifestazione in Europa dedicata al mondo del living, che si terrà al Paris Expo Porte de Versailles e che ospiterà più di 3.500 espositori.

Un evento unico in cui i visitatori potranno scoprire, sperimentare, confrontare e acquistare prodotti destinati alla casa, al tempo libero, alla gastronomia, alla cura della persona e molto altro. Tra questi vi sarà anche YOYO, l’innovativo sistema rosso leggero, compatto e multiuso.

I visitatori potranno conoscere e provare personalmente YOYO, grazie all’area dimostrativa realizzata all’interno dello stand e potranno condividere la loro esperienza sui social, utilizzando l’hashtag #YOYObyFITT.

Nella giornata di apertura, avrà luogo nell’Espace Bulle Ephémère della Hall 1, la cerimonia di consegna della 6° edizione delle etichette “Eletto dalle donne”, premio organizzato dal Women’s Garden Executive Club, una associazione nata dalla volontà di donne professioniste del settore giardinaggio allo scopo di portare un tocco femminile nel mondo garden.

YOYO ritirerà l’etichetta vinta nella categoria “eletto dalle donne per le donne”: un altro ambizioso premio che si aggiunge nella bacheca dei trofei.

YOYO ti aspetta nella Hall 1, stand G058.